Orario: 8.00-20.00 Lunedì - Sabato
Appuntamenti 348 864 6506

Martina Gerbi Pscicologa Asti

Dott.Ssa Gerbi

Sono la Dottoressa Martina Gerbi, psicologa psicoterapeuta con orientamento cognitivo costruttivista. Ricevo presso lo studio Prisma, sito in Corso Dante 122, Asti.
Dall’ottobre 2014, collaboro con l’associazione “ATCA” (Associazione per la Tutela e la Cura dell’Adolescenza) per la quale effettuo consulenze psicologiche e psicoterapie con preadolescenti ed adolescenti, psicoterapie di coppia e sostegno alla genitorialità.

CONSULENZE PRESSO LO STUDIO PRISMA
psicologa Asti
Dottoressa Martina Gerbi, Psicologa Psicoterapeuta ad Asti

Il mio percorso formativo

Sono stata la responsabile di laboratori volti ad incrementare le capacità attentive e di pianificazione nei ragazzi delle scuole medie inferiori e superiori ed ho attivato uno sportello d’ascolto presso la scuola media “Angelo Brofferio” di Asti (A.S. 2016/2017).

Ho lavorato come consulente psicologa presso strutture residenziali per minori e disabili fisici ed intellettivi. Ho seguito progetti educativi presso strutture scolastiche ad Asti, Nizza Monferrato e San Damiano , presso strutture residenziali per pazienti psichiatrici e presso una comunità mamma-bambino.

Dal 2015 sono docente presso l’UTEA (Università della Terza Età di Asti) in corsi a contenuto psicologico.

Collaboro con l’associazione Tiarè di Torino, per la quale mi occupo di percorsi di terapia rivolti a minori residenti in comunità riabilitative psicosociali (C.R.P) e con la farmacia San Lazzaro di Asti, presso la quale tengo incontri informativi a contenuto psicologico, consulenze psicologiche e valutazioni cliniche neuropsicologiche.

Lavoro come libera professionista presso l’ASL di Asti, per la quale effettuo valutazioni cliniche neuropsicologiche e riabilitazioni delle funzioni cognitive.

Al link di seguito potrai prendere visione delle mie esperienze maturate negli anni come psicologa psicoterapeuta e del mio curriculum vitae.

Psicoterapeuta Asti
Psicoterapeuta Asti, Dottoressa Martina Gerbi