Orario: 8.00-20.00 Lunedì - Sabato
Appuntamenti 348 864 6506

Psicoterapeuta ad Asti e Provincia

Dott.sa Gerbi
Psicoterapeuta ad Asti e Provincia

separator
Sono La Dottoressa Martina Gerbi, Specialista in Psicoterapia Cognitivo costruttivista;
il mio obiettivo e quello di supportare adolescenti, adulti, anziani e Coppie.  Sono formata in EMDR, valutazioni neuropsicologiche, riabilitazioni delle funzioni cognitive e molto altro.
Il mio compito come psicoterapeuta ad Asti e Provincia prevede anche lariabilitazioni delle funzioni cognitive. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi del Piemonte dal 2010.

Psicoterapeuta Asti
Psicoterapeuta Asti, Dottoressa Martina Gerbi

Psicoterapia cognitivo costruttivista:

Il presupposto su cui si fonda la psicoterapia cognitivo costruttivista è che non esista una realtà univoca bensì tante diverse versioni della realtà quante sono le persone. Ognuno di noi, infatti, costruisce la sua personale realtà a seconda del proprio temperamento, delle esperienze vissute, delle relazioni instaurate. Lo psicoterapeuta costruttivista lavora quindi assieme alla persona per aiutarla a riconoscere i propri modi di agire e di pensare, in modo tale da favorire l’individuazione di eventuali nodi critici e rigidità con l’obiettivo di rendere il proprio modo di essere più flessibile e mettere in atto cambiamenti positivi, promuovendo così il benessere psicofisico.

Soffione al tramonto

Esercito la professione di Psicologa, e Psicoterapeuta ad Asti e Provincia. Sono disponibile su appuntamento presso lo studio Prisma di Corso Dante Alighieri, 122,  dove svolgo percorsi di psicoterapia volti ad incrementare il benessere individuale e favorire una migliore qualità di vita.

Qui il mio curriculum vitae e le mie esperienze lavorative.
Psicologo Canelli – Psicologo Nizza Monferrato – Psicologo San Damiano

Prenotazioni e Appuntamenti

Se voleste iniziare un percorso di psicoterapia, conoscervi meglio o incrementare il vostro benessere, potrà verificare la lista dei servizi psicologici oppure contattarmi o prenotare un appuntamento conoscitivo presso il mio studio.

Fonti e citazioni: Regione PiemonteLa StampaMinistro dell’InternoGazzetta D’Asti